A.T.P.Braille - Donazioni vitali per l'utenza non vedente.


TOGO (Africa Occidentale) - Collage di otto foto ricevute dal presidente dell'ATPB Komi Sevon ambientate in esterni su piazzale frontale a una struttura dalle pareti arancioni e alberi dalle chiome verdi. Considerando le temperature, le persone sono abbigliate in jeans e maglie a maniche corte, abitini smanicati di vari colori, calzoncini e tutte accomunate dalla mascherina sul volto. Nella ricezione di queste foto, così mi scrisse Sevon via mail:
"Ciao cara Silvia,
ho fatto ieri la donazione ai non vedenti per conto della mia Associazione. Ciascuno di loro ha beneficiato di: 8 ciotole di mais, un sacchetto di 5 kg di riso, 5 saponi, un gel igienizzante, mascherine e 5000 F CFA." 
La foto in alto a sinistra del collage mostra i beneficiari in piedi all'aperto disposti in due file, Sevon sulla sinistra, al centro i sacchi bianchi esternamente e contenenti riso, a seguire alcune persone sedute e in altre si procede alla distribuzione, ultima foto mostra i sacchi di riso poggiati a un muro. Le foto inserite mostrano in modo evidente l'impegno dell'ATPB verso l'utenza non vedente, ringrazio il suo presidente Komi Sevon per la divulgazione di questi scatti attraverso me e questo blog, che confermano la bontà di quest'Associazione.

Contatti:


Associazione Togolese per la
Promozione del Braille

05 B.P. 295 Agbalepedo Lomé Togo
Telefono: +228 98 14 62 57
WhatsApp: +228 90 30 08 21

e-mail: sevonkomi@gmail.com

Dott.ssa Silvia Ferrari
Pedagogista audio-descrittore digitale per non vedenti.


Commenti

  1. Grazie Sevon e Silvia per il vostro prezioso operato ❤️🙏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Fedra ^_^ Grazie per la lettura dei post e per apprezzare il nostro operato tra la Sardegna e l'Africa.. Un caro saluto dalla Redazione Atpbraille. :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Braille d'Africa - Intervista al presidente dell'Associazione Togolese per la Promozione del Braille.

Associazione Togolese per la Promozione del Braille - Saluto di Benvenuto.