Pedagogia digitale inclusiva: il mio "Occhio alla Voce" per i non vedenti.

Forse il titolo sembra fuori luogo, ma assicuro che non è così! Intanto, descrivo lo screenshot dell'anteprima dell'intervista che ho rilasciato per il canale "Scacco Matto Srl" sulla piattaforma You Tube. 

Prima foto a sinistra mostra lo psicologo e conduttore della diretta Dott. Wladimir Fezza, che ha ovale chiaro in posa frontale a obiettivo, occhi scuri senza occhiali da vista, pochi capelli scuri su fronte alta, espressione seria, baffi e barba grigio/nera, maglia o camicia blu, in alto a destra si notano alcuni fiori rosa. La seconda foto a destra (in realtà è un autoscatto!) ritrae la sottoscritta Silvia Ferrari in ovale chiaro in posa frontale, trucco sobrio e professionale, occhi castani senza occhiali da vista, capelli castani con meches, sorriso abbozzato, si nota un orecchino vicino a camicia bianca di seta e gilet blu.
L'intervista è stata rilasciata il giorno venerdì 19 Marzo 2021 dalle ore 14 alle 15 su piattaforma StreamYard connessa ai canali social della pagina FB "Scacco Matto" e su canale You Tube già citato. La diretta interattiva ed emozionante mi ha permesso di parlare e far conoscere la mia pedagogia digitale inclusiva sulle piattaforme e il personale progetto pedagogico a firma esclusiva di traduzione audio-visiva a metafora figurata chiamato "Occhio alla Voce" attivo dal 9 Settembre 2019, nel cui gruppo è presente anche il presidente dell'Associazione Togolese per la Promozione del Braille Komi Sevon. Ebbene, proprio durante la diretta il presidente Sevon è intervenuto con alcuni messaggi e nel rispondergli, ho parlato dell'AtpBraille e dell'avermi coinvolto nella divulgazione della sua attività. Col presente post ringrazio quanti hanno ascoltato la diretta, le visualizzazioni si stanno avviando agli 800! Grazie di cuore a chi apprezza il mio operato digitale a beneficio dei non vedenti. 
A margine ecco il link diretto You Tube per ascoltare la diretta.


Contatti:


Associazione Togolese per la
Promozione del Braille

05 B.P. 295 Agbalepedo Lomé Togo
Telefono: +228 98 14 62 57
WhatsApp: +228 90 30 08 21

e-mail: sevonkomi@gmail.com

Dott.ssa Silvia Ferrari
Pedagogista audio-descrittore digitale per non vedenti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Braille d'Africa - Intervista al presidente dell'Associazione Togolese per la Promozione del Braille.

Associazione Togolese per la Promozione del Braille - Saluto di Benvenuto.

A.T.P.Braille - Donazioni vitali per l'utenza non vedente.